Tutto ciò che devi sapere per le consegne del nostro salmone affumicato di Natale e Capodanno 🎅🏼🎄

I nostri prodotti sono artigianali, pertanto in quantità limitata. Per garantire di avere il nostro salmone affumicato durante le festività natalizie, consigliamo di effettuare un pre-ordine con largo anticipo. Rispondiamo a tutte le due domande qui sotto 👇🏼

0
0
0
0

Chiusura ordini di Natale in 👆🏻

Hai tempo fino al 15 dicembre alle 11.59 pm per assicurarti il nostro salmone affumicato di Natale! Non aspettare l'ultimo minuto per effettuare il pre-ordine perchè molti prodotti potrebbero terminare prima del previsto!

PRE-ORDINA ORA

Oops! The Sale Has Ended – But More Deals Are Coming Soon!

Our limited-time sale has officially ended, but don’t worry – there’s always more to look forward to! While these special offers have passed, we’re constantly updating our collection with new deals and exciting promotions. Be sure to check back regularly for fresh discounts on your favorite items. In the meantime, explore our full range of products and stay tuned for the next big sale – it could be just around the corner!

PRE-ORDINA ORA

Risolviamo ogni tuo dubbio qui:

POSSO PRE-ORDINARE PER NATALE O CAPODANNO?

Certo che sì!

Anzi, ti consigliamo vivamente di farlo in anticipo per assicurarti i prodotti Smokin’ Brothers sulla tua tavola.

Ricorda la scadenza: chiusura pre-ordini tassativa il 15 dicembre alle 23.59.

Dopo questa data non possiamo garantire la disponibilità per le tue feste.

N.B. Gli anni precedenti abbiamo esaurito tutti prodotti ben prima della chiusura dei pre-ordini, sebbene stiamo facendo del nostro meglio per garantire prodotti a tutti, ricordati di non prenderti all'ultimo minuto!

COME PRE-ORDINARE?

Il processo è semplicissimo.

  1. Una volta selezionati tutti i prodotti desiderati, aprire il carrello e seleziona la box con scritto pre-ordine natalizio
  2. Scegli la data che preferisci per ricevere il tuo prodotto nel menu a tendina
  3. Completa l'ordine al checkout normalmente

Riceverai una notifica di conferma dell'ordine, ma non riceverai altre notifiche fino a che non spediremo il tuo ordine.

Perciò no preoccuparti se non sentirai più niente da noi.

Se stai facendo una regalo puoi selezionare la box dedicata e scriveremo il tuo messaggio per te che aggiungeremo all'ordine

Se vuoi ordinare per diverse date, dovrai fare ordini separati. Stesso discorso per regali, ogni ordine può essere inviato ad un solo indirizzo.

PRE-ORDINA ORA

QUANDO POSSO RICEVERE IL MIO ORDINE?

In un’ottica di ottimizzazione delle spedizioni e per garantire che ogni consegna arrivi senza problemi, non sarà possibile selezionare una data esatta: bensì avrai la possibilità di scegliere una finestra temporale più ampia che si adatti ai tuoi impegni di dicembre.

ITALIA E ISOLE:
Gli slot di consegna si riferiscono alle giornate di invio, non ai giorni in cui riceverai l’ordine.

  • Invio tra 1 e 2 dicembre, per riceverlo entro venerdì 5. Termine ultimo per ordinare: 30 novembre.
  • Invio tra 8 e 9 dicembre, per riceverlo entro venerdì 12. Termine ultimo per ordinare: 7 dicembre.
  • Invio tra 15 e 16 dicembre, per riceverlo entro venerdì 19. Termine ultimo per ordinare: 15 dicembre.

Riceverai aggiornamenti sullo stato del pacco non appena sarà affidata al corriere. Riceverai una notifica con il numero di tracking per seguire la spedizione e anche modificare la modalità di consegna.

SOLO PER PADOVA E VENEZIA:
Consegna straordinaria per Padova e Venezia (città e provincia).


Poiché la nostra sede si trova in provincia di Padova, abbiamo previsto uno slot straordinario in cui il nostro team consegnerà gli ordini con un mezzo refrigerato.

In questo caso riceverai l’ordine tra il 22 e il 23 dicembre.


Se in uno di questi intervalli non potrai ricevere il pacco, o hai richieste particolari ti invitiamo a contattarci via mail a ciao@smokin-brothers.com o via whastapp al +39 3896262683

PRE-ORDINA ORA

Come viene consegnato il prodotto?

Spedizioni in tutta Italia e Isole

Le spedizioni saranno gestite da uno dei nostri partner logistici, in base alla zona di destinazione: GLS, DHL o Poste Fresh.

  • Notifiche e tracking: riceverai un’e-mail dal corriere assegnato con il codice di tracciamento per monitorare la spedizione.
  • Imballaggio e tempi con GLS/DHL: l’ordine viaggia in scatola con pad gel ghiacciati e copertina in lana di pecora, materiali performanti e sostenibili che mantengono la temperatura. Usiamo un servizio express 24h, ma piccoli ritardi potrebbero protrarre la spedizione fino a 48h e in rari casi a 72h.
  • Imballaggio e tempi con Poste Fresh: essendo un corriere refrigerato, Poste Fresh è leggermente più lento rispetto agli altri. Il tuo ordine viaggerà in una semplice scatola (non servono pad gel, perché il trasporto è a temperatura controllata).

Consegne a Padova e Venezia (città e provincia)

Per queste aree gestiremo direttamente la consegna con il nostro furgone refrigerato.

  • Notifiche: il giorno della consegna riceverai una notifica dal nostro shop online; in questo caso non riceverai un tracking code dal corriere.
  • Slot speciale 22–23 dicembre: il nostro mezzo consegnerà solo i pre-ordini di Natale programmati per lo slot del 22 e 23 dicembre.
  • Altri slot: se scegli uno slot precedente al 22–23 dicembre, la spedizione verrà effettuata come per il resto d’Italia tramite GLS, DHL o Poste Fresh, con relativo tracking.
QUAL'È LA SCADENZA DEI PRODOTTI?

I nostri prodotti vengono abbattuti nel nostro sito di produzione nel Regno Unito e inportati a surgelati per garantire la massima qualità e shelf life. Il tuo ordine verrà rigenerato 24 ore prima della consegna nelle nostre celle a 4°C.

Essendo confezionato sottovuoto, avrai a disposizione un minimo di 25 giorni di shelf life da quando riceverai la tua consegna.

se devo fare un regalo o spedire a più indirizzi?

Per garantire la corretta lavorazione e gestione di ogni ordine, ti chiediamo di effettuare ordini separati con checkout distinti nei seguenti casi:

  • Cosnegna immediata e pre-ordine: se desideri ordinare con consegna immediata e anche effettuare un preordine per le feste di Natale, effettua due ordini diversi. Questo ci aiuta a distinguerli e a processarli in modo efficiente.
  • Indirizzi di consegna multipli: se stai facendo preordini per te e per una persona cara con due indirizzi diversi, ti chiediamo di effettuare ciascun ordine separatamente con checkout individuale.

PRE-ORDINA ORA