Consegne di Natale

⚠️ Attenzione: Leggi attentamente la nostra politica di consegne per Natale e Capodanno 2024 🎄🥳

I nostri prodotti sono artigianali, pertanto in quantità limitata. Per garantire di avere il nostro salmone affumicato durante le festività natalizie, consigliamo di effettuare un pre-ordine con largo anticipo.

Come pre-ordinare?

1. Aggiungi i prodotti al carrello come faresti normalmente.

2. Nella sezione 'istruzioni speciali per l'ordine' aggiungi il commento "PRE-ORDINE".

3. Procedi al checkout e completa l'oridne.

4. Fatto!

L'omissione della nota pre-ordine potrebbe causare confusione ed una consegna immediata del tuo ordine.

Se desideri effettuare più ordini per diversi indirizzi o per diverse date, è mandatorio effettuare ordini distinti:

Se devi fare dei regali ai tuoi cari in diverse zone d'Italia o semplicemente vuoi ricevere del salmone il prima possibile, ma anche prenotare una consegna di Natale, dovrai effettuare due ordini separati completando due check-out distinti!

Se hai dubbi o hai bisogno di aiuto contattaci per mail a: ciao@smokin-brothers.com o scrivici su whatsapp al +39 3896262683

Date di consegna

Gli ordini natalizi verranno consegnati tra le due settimane che precedono Natale.

Gli ordini per le province di Padova e Venezia verranno consegnati direttamente dal nostro mezzo refrigerato tra Giovedì 19 e Venerdì 20 dicembre.

Gli ordini Natalizi per tutte le altre province d'italia verranno spediti con il nostro corriere tra Lunedì 16 e Martedì 17 Dicembre.

N.B. Se desideri avere i nostri prodotti anche per il tuo capodanno, la consegna avverrà assieme ai prodotti di Natale. Questo perchè i corrieri non opereranno nel weekend e durante i giorni festivi, ed il tempo a disposizione di operatività non garantirebbe la consegna in tempo!

Chiusura pre-ordini

Le prenotazioni per gli ordini di Natale e Capodanno si chiuderanno ufficialmente il 16 dicembre. La data potrebbe variare in caso di esaurimento scorte.

Domande frequenti

Spedite in tutta Italia?

Sì, assolutamente. La spedizione ha un costo standard di €9,90*, che ci permette di offrire un packaging sostenibile che garantisce l'isolamento termico dei prodotti.

Per ordini superiori a €100*, la spedizione sarà gratuita.

*Le tariffe di spedizione variano per:

  • isole maggiori e Calabria (€12,90), spedizione gratuita con ordini superiori a €150;
  • isole minori (€24,90), spedizione gratuita per ordini superiori a €250. Per conoscere tutte le zone dove si applica questo tariffario visita la pagina SPEDIZIONI.

Come viene consegnato il prodotto?

Per le province di Padova e Venezia, gestiremo direttamente le consegne con il nostro furgone refrigerato: riceverai una notifica il giorno della consegna. In questo caso, non preoccuparti se non ricevi un tracking code.

Per tutte le altre province d'Italia, le consegne saranno gestite dal nostro partner GLS: riceverai un tracking code per monitorare la tua spedizione. L'ordine verrà spedito in una busta di lana di pecora, materiale eccezionale e sostenibile per mantenere la temperatura.

Qual è la scadenza dei prodotti?

I nostri prodotti vengono abbattuti e conservati a temperatura negativa per garantire la massima qualità e una lunga durata. Il tuo ordine verrà decongelato 24 ore prima della consegna. Inoltre, essendo confezionato sottovuoto, avrai a disposizione 28 giorni di shelf life su tutti i prodotti ordinati.